Barbara D’Urso-Al Bano: è guerra!

Tra Barbara D'Urso e Albano è guerra, ma cosa è successo tra i due? Scopriamolo insieme nel nostro pezzo: ecco tutta la verità!

I telespettatori più fedeli di Barbara D’Urso sanno bene che Al Bano è sempre stato uno degli ospiti prediletti dalla signora del pomeriggio di Canale 5. Ma ormai da qualche tempo i rapporti tra i due sono irrimediabilmente compromessi.

Ecco cos’è successo

Riavvolgiamo il nastro e ripercorriamo quanto avvenuto tra la D’Urso e il cantante di Cellino San Marco. Qualche settimana fa, Al Bano sarebbe dovuto andare a Domenica Live, per una D’Urso-intervista. Tuttavia, poco prima della diretta, lo staff dell’artista ha detto alla redazione che Al Bano non si sarebbe presentato in trasmissione per via di un malore.

Barbara, in diretta tv, ha detto al pubblico che l’intervista tanto annunciata non sarebbe più andata in onda per le condizioni di salute del cantante, ricoverato in seguito ad un malessere. Tuttavia, poco dopo, è arrivata la smentita: Al Bano sta bene e non si è presentato in trasmissione perché impegnato in un lungo viaggio all’estero, in vista di un concerto da fare.

E già da qui i primi dissapori e la delusione evidente della D’Urso. Ma non è finita qui, perché il motivo dell’assenza del cantante pare essere un altro ancora.

La verità di Al Bano

Durante la puntata di ieri di Domenica Live, infatti, è stata mostrata un’intervista fatta ad Al Bano in cui quest’ultimo spiega che l’assenza nel programma di Babrara era dovuta ad un evento tenutosi la sera prima, terminato alle 2 di notte, che avrebbe impedito al cantante di raggiungere in tempo Cologno Monzese. Ma non è finita qui, perché l’uomo ha bacchettato la D’Urso, accusandola di aver creato allarmismo parlando del suo malore, che – di fatto – non c’è mai stato.

Di fronte alle accuse di Al Bano, però, la nostra Carmelita non è di certo rimasta in silenzio. E, rivolgendosi direttamente a lui, ha detto così: “Io temo che ci sia qualcuno vicino a te che ti riferisce cose sbagliate, magari qualcuno ti ha detto che ti ho attaccato, e non è mai stato così! Tu dici che il sabato prima ci avevate avvertito che sarebbe stato complicato venire in studio, ma io ho fatto un sondaggio e qui nessuno mai ha ricevuto una telefonata”.

Poi ha rincarato la dose: “Quindi la persona che lavora per te ha problemi di udito, di parola o di vista. Hai fatto benissimo se non ce la facevi avendo finito tardi, bastava una semplice telefonata, e noi l’avremmo divulgato. L’ultima telefonata è stata “aspettiamo i medici, ha avuto un malore”. Se l’avessi saputo non avrei fatto nulla”.

Insomma, tra Al Bano e la D’Urso, dopo anni di ospitate e affetto reciproco, pare proprio che sia scoppiata una guerra. Cosa ci riserveranno nelle prossime puntate di Domenica Live e Pomeriggio 5?

Seguici su Instagram