L’ira di Chiara Ferragni su Instagram!

Chiara Ferragni non ci sta più e si mostra arrabbiata su Instagram, dove risponde a tono ad una critica. Leggi cos'è successo all'influencer...

Si sa, Chiara Ferragni è uno dei personaggi più influenti, criticati, giudicati del web. L’imprenditrice digitale, oltre a ricevere ogni giorno migliaia di complimenti, è spesso costretta a subire anche attacchi di ogni genere.

Una cattiva madre

L’ultima critica rivolta alla bionda signora del web è di non essere una buona madre. Chiara, infatti, è stata accusata di non occuparsi del figlio, ma di lasciarlo sempre nelle mani di una tata. La critica dell’utente in questione, dunque, è stata molto dura: “Dai Chiara, chiama le cose con il loro nome: non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu. Sei “madre” col cu*o degli altri. È più sua madre lei di te.”

La Ferragni solitamente preferisce non rispondere a chi la critica, anche perché, se lo facesse, si ritroverebbe ogni giorno a fare i conti con migliaia di commenti di ogni tipo, a volte davvero duri e aggressivi. Mentre Fedez dimostra un carattere più irascibile e istintivo, Chiara si mostra disinteressata a chi l’attacca.

Chiara Ferragni Instagram

La risposta di Chiara

Tuttavia, stavolta, Chiara non ha resistito e ha deciso di rispondere per le rime al leone da tastiera che l’ha accusata. Ecco le sue parole: “Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona”.

Insomma, la Ferragni non ci sta più, è stanca di essere criticata per qualsiasi cosa, specie quando si tratta del figlio Leone, nato dalla relazione con Fedez, con cui è sposata dallo scorso settembre.

Che sia la volta buona che le critiche si plachino? Così non sembra, visto che, oltre ai tantissimi ammiratori, Chiara ha un nutrito gruppo di “odiatori seriali”, pronti a screditarla qualsiasi cosa faccia. Ma lei sembra infischiarsene…

Seguici su Instagram