Barbara D-Urso

Esordio flop per Barbara D’Urso!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’anno inizia proprio male per Barbara D’Urso: la conduttrice e attrice si è dovuta accontentare di un tiepido 12% di share per la sua Dottoressa Giò. Ma non erano in tanti ad attendere il ritorno della dottoressa più famosa della tv?

Una partenza senza botto

Una domenica da dimenticare, quella di ieri. Almeno per Barbara D’Urso, che ha dovuto mandare giù un caffè amarissimo: la sua Dottoressa Giò, riesumata dopo vent’anni dalla prima messa in onda, non ha avuto il successo sperato, ha perso la sfida degli ascolti e si è dovuta accontentare del 12% di share, un risultato decisamente basso vista l’attesa che sembrava esserci.

Barbara ha più volte detto che è stato il pubblico a chiederle di far tornare in onda la Dottoressa Giò, ma – a giudicare dai dati di stamattina – non devono essere stati poi così tanti a volere il ritorno della fiction. Canale 5 è stata battuta da Raiuno, dove la partita Napoli-Sassuolo ha conquistato 3.534.000 spettatori, pari al 14.1% di share. Straordinario il successo di Massimo Giletti, su La7, che ha conquistato un ottimo 9% di share con la sua trasmissione “Non è l’arena”.

Barbara D'Urso è la Dottoressa Giò

Ascolti deludenti anche per Domenica Live!

Gli ascolti di Domenica Live non sono andati meglio: il programma, nella sua nuova collocazione oraria (da ieri, infatti, va in onda per un’ora soltanto, dalle 17.30 circa alle 18.40), ha conquistato soltanto due milioni di telespettatori e il 12.7% di share.

Insomma, ascolti poco entusiasmanti per Barbara, che sicuramente – com’è sua consuetudine fare – dirà che i dati sono contraffatti a suo discapito e parlerà di cifre sbalorditive. Ma, numeri alla mano, la sua domenica non è proprio da ricordare, anzi.

Cosa si inventerà, stavolta, per giustificare questi risultati decisamente poco entusiasmanti? Lo scopriremo presto: un nuovo post su Instagram è in agguato…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.