Elisa Isoardi

Salvini e Isoardi di nuovo insieme? Adesso parla lei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ritorno di fiamma per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi? A giudicare dalle voci degli ultimi giorni, sembrerebbe proprio di sì. Ma, a sorpresa, ecco le parole della Isoardi, che – in questo modo – mette a tacere tutti.

Tutta la verità

Elisa Isoardi smentisce prontamente le voci secondo cui lei e il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, sarebbero tornati insieme. Ecco le sue parole: “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento”.

Elisa non lascia speranze a chi continua a sperare che torni il sereno con Salvini. La donna, anzi, ha rincarato la dose, affermando: “Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Rottura definitiva

Insomma, la Isoardi è piuttosto irritata dal gossip intorno alla sua relazione, peraltro conclusasi proprio su Instagram, quindi sotto gli occhi di tutti, con un post che aveva fatto discutere non poco. La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, aveva pubblicato uno scatto molto intimo in compagnia del suo Matteo, accompagnato da una frase d’addio all’amato.

Niente ritorno di fiamma per i due, ma le brutte notizie per Elisa non finiscono qui: la sua Prova del cuoco non decolla negli ascolti, i risultati sono ogni giorno sconfortanti e la Rai sembrerebbe intenzionata a chiuderla. Ma la Isoardi può piangere con un occhio: per lei pare che ci sia già un nuovo posto di lavoro, a La vita in diretta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.