La minaccia di Selvaggia Roma: «Adesso parlo io»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo settimane di accuse, insulti e minacce di morte, Selvaggia Roma ha deciso di parlare e minaccia di vuotare il sacco una volta per tutte.

Non ce la fa più: dopo settimane di accuse, insulti e, addirittura, minacce di morte, Selvaggia Roma ha deciso di parlare perché è esausta. E minaccia di vuotare il sacco una volta per tutte.

Ecco quello che è successo

Andiamo con ordine: qualche settimana fa, Francesco Chiofalo ha rivelato di essere gravemente malato e, dunque, in procinto di essere operato al cervello. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web. La sua ex fidanzata, Selvaggia Roma, non ha espresso alcun pensiero a riguardo. I due, del resto, si sono lasciati parecchio tempo fa ed entrambi, oggi, sono felicemente fidanzati con altre persone.

I follower della donna, però, hanno iniziato ad accusarla di essere insensibile e ingiusta per il solo fatto di non aver pubblicato nulla sulla malattia di Francesco. Selvaggia ha spiegato che la relazione con Francesco è terminata da tanto tempo e non le sembrava il caso di dire nulla sulla vicenda.

Da quel momento, per lei solo insulti, minacce e violenza verbale ai limiti del consentito, tant’è che la ragazza ha dovuto rendere il suo profilo privato.

Selvaggia Roma su Instagram

Non ne può più

Oggi, dopo settimane di violenze verbali, Selvaggia ha deciso di non starsene più in silenzio. Ecco le sue parole su Instagram: “Sono stufa! Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato. Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla verità”.

Ma a quale verità si riferisce la donna? Parla delle violenze fisiche che, secondo l’attuale fidanzato di Selvaggia, avrebbe subito da Chiofalo? Continuerà a comunicare tramite Instagram o preferirà dare maggiore risalto alle sue affermazioni, scegliendo un salotto televisivo?

Insomma, sono tante le domande che il pubblico continua a porsi. Restiamo tutti in trepidante attesa delle rivelazini di Selvaggia…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.