Il cast de L'Isola dei famosi

Isola dei famosi, ecco il cast della nuova edizione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ci siamo, mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione de L’isola dei famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Quest’anno ce n’è per tutti i gusti: il cast è più che mai variegato. Ecco chi approderà in Honduras.

Opinioniste e inviato

Mentre Alessia Marcuzzi si conferma regina incontrastata del reality show più imprevedibile della tv italiana, al suo fianco ci saranno due donne di carattere, due opinioniste senza peli sulla lingua: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. L’inviato della quattordicesima edizione dell’Isola, contro ogni pronostico, sarà invece Filippo Nardi.

Insomma, è tutto pronto per la nuova edizione, al via giovedì 24 gennaio, in prima serata su Canale 5. Un’edizione che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena.

Il cast

Il cast dell’Isola è formato da otto uomini e otto donne. Ecco le donne in gara: Marina La Rosa, ex gieffina del primo Grande Fratello, la modaiola Jo Squillo, la modella Youma Diakite, la regina delle telenovelas Grecia Colmenares, l’influencer Taylor Mega, Demetra Hampton, le sorelle Mihajlovic Virginia e Viktorija e la showgirl Sarah Altobello.

Gli uomini dell’Isola saranno invece il judoka Marco Maddaloni, il cantante di Amici di Maria De Filippi Luca Vismara, il figlio di Brigitte Nielsen, Aaron, l’attore Kasper Capparoni, l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal, il cantante Riccardo Fogli, l’ex inviato Alvin e il giornalista Paolo Brosio.

Al cast ufficiale, inoltre, si aggiungerà il più votato tra i quattro finalisti del reality spin-off “Saranno Isolani“: Giorgia, Alice, Yuri e John. Chi di loro approderà in Honduras?

Voi sapete già per chi tiferete?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.