Amici, Tish: età, biografia e il significato dei puntini sul volto

Scopriamo tutti gli allievi di Amici di Maria De Filippi: oggi tocca alla spumeggiante Tish, che gareggia nella categoria canto

Scopriamo tutti gli allievi della scuola più famosa e amata d’Italia: Amici di Maria De Filippi. Oggi parliamo di Tish, la spumeggiante rossa di Gorizia.

Chi è Tish

Il vero nome di Tish è Tijana Boric, ha origini serbe ma vive a Gorizia, dove è nata diciotto anni fa. Ama la musica sin da quando è piccolissima, infatti ha iniziato a cantare che aveva appena quattro anni. Suona ben cinque strumenti e parla altrettante lingue.

Si definisce una ragazza estroversa, empatica e chiacchierona. È un’appassionata di teatro e sogna di poter conciliare il sogno della musica con quello del palcoscenico.

Il suo tratto distintivo

Tish, sin dalla prima apparizione ad Amici di Maria De Filippi, si è presentata con due puntini sotto gli occhi. Interrogata dai giudici sul motivo, ha spiegato che è un modo per contraddistinguersi dalla massa e per avere uno stile particolare e riconoscibile. I due puntini non sono tatuati, ma li disegna ogni mattina.

Quale sarà il destino di Tish all’interno della scuola? Il pubblico sembra non avere dubbi: deve arrivare in finale. Andrà così?

Seguici su Instagram