Alessia Marcuzzi

L’Isola dei famosi, stasera parte la nuova edizione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ci siamo, stasera parte la nuova edizione de L’Isola dei famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, che quest’anno ha una nuova collocazione settimanale: andrà in onda di giovedì e sfiderà anche il Festival di Sanremo.

Al via la nuova edizione

Il cast c’è, la conduttrice anche, non mancano nemmeno due opinioniste d’eccezione: è tutto pronto per la nuova Isola, il reality più selvaggio, avventuroso e chiacchierato di Canale 5. Dopo la burrascosa edizione dello scorso anno, a causa del canna-gate (Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana durante la fase di preparazione al programma), Alessia Marcuzzi è pronta a tornare al timone del programma.

Quest’anno, al suo fianco ci saranno due opinioniste di tutto rispetto, due donne di carattere, forti, senza peli sulla lingua: Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Nel ruolo di inviato, invece, ci sarà Alvin, che torna al proprio posto dopo qualche anno di assenza e diverse esperienze televisive, tra cui Bring the noise, che l’ha visto – per la prima volta – conduttore in solitaria di una trasmissione.

Le novità di quest’anno

Ma cosa si inventeranno quest’anno gli autori per conquistare il pubblico? A quanto pare, tutto sarà incentrato sul mito del pirata. A tal proposito, Alessia Marcuzzi ha rivelato: “Sarà un’Isola piratesca. Quest’anno sarà un po’ Pirati dei Caraibi. Pare che, secondo la leggenda, ci sia ancora un tesoro sommerso. Da questo ci siamo inventati un meccanismo per cui ci sarà la ciurma, ci saranno i pirati, ci saranno i galeotti, a seconda delle prove che faremo”.

Ma non è finita qua: a ostacolare il percorso dei nuovi naufraghi, ci saranno vecchie conoscenze dell’Isola, che tenteranno di “rubare” il posto ai nuovi. I primi a contendersi un posto nel programma saranno il Divino Otelma e la conturbante Francesca Cipriani.

Una piacevole conferma del programma, invece, è la presenza della Gialappa’s Band, che – anche quest’anno – commenterà con proverbiale ironia e sarcasmo i fatti che avverranno sull’Isola.

Siete pronti a tuffarvi nella nuova edizione del reality?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.