Daniel Piccirillo di Amici, età, vita privata e esperienze tv

Scopriamo un altro concorrente della scuola più amata d'Italia, Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Daniel Piccirillo, un volto già noto

Scopriamo un altro volto della scuola più famosa d’Italia, Amici di Maria De Filippi. Oggi parliamo del giovanissimo Daniel Piccirillo, che – nonostante i suoi diciotto anni – ha già collezionato parecchie esperienze in tv.

Daniel, diviso tra musica…

Daniel è nato nel 2001 a Napoli, anche se vive da sempre a Verona con la sua famiglia. Amici non è la sua prima esperienza televisiva, come già accennato: ha già partecipato, infatti, al programma Showcase su Tv Gold e, più recentemente, nel 2017, è stato uno dei concorrenti di Tu sì que vales, dove ha conosciuto Maria De Filippi. Nel programma, ha proposto il brano inedito Perché siamo noi.

…e concorsi di bellezza!

Negli anni, tuttavia, la musica non è stata il solo impegno di Daniel, il quale ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza. Ha vinto, infatti, la fascia di mister Penitra e successivamente ha gareggiato e vinto al concorso di Castrocielo. Le due vittorie gli hanno permesso di partecipare al Miss e Mister Europa Tour.

Al momento, però, il giovane ha deciso di mettere da parte i concorsi di bellezza per dedicarsi unicamente alla sua passione per la musica, che è il suo primo ed unico vero amore. Ad ora, infatti, il ragazzo pare essere single, anche se corteggiatissimo dalle sue fan, che lo seguono e lo riempiono di complimenti. Vedere per credere (clicca qui per visitare il profilo Instagram).

Daniel riuscirà a conquistare anche la vittoria di Amici?

Seguici su Instagram