SAG Awards 2019: i 10 look più belli sul red carpet

A Hollywood si è svolta la cerimonia dei SAG Awards, con dei look sorprendenti che stanno facendo discutere. Ecco i 10 che abbiamo scelto

Ieri, 27 gennaio, a Hollywood, si è svolto uno degli eventi più attesi dell’anno, capace di coinvolgere il mondo del cinema e quello della moda: la cerimonia dei Screen Actors Guild Awards (SAG Awards), con una serie di look sorprendenti che stanno già facendo discutere il mondo intero. Ecco i 10 che abbiamo scelto per voi.

Evento imperdibile

I SAG Awards, sin dalla loro primissima edizione, nel 1995, rappresentano uno degli eventi più amati e chiacchierati dell’anno. Ieri, come anticipato, hanno avuto luogo i SAG Awards 2019, dopo l’annuncio delle candidature, lo scorso 12 dicembre.

L’evento ha visto protagonisti i film che che negli ultimi mesi hanno avuto maggiore successo, quindi i loro interpreti. Il miglior film è Black Panther. Il miglior attore, invece, Rami Malek, vale a dire il Freddie Mercury di Bohemian Rapsody. La miglior attrice è Glenn Glose.

Lady Gaga super star!

Pensavate davvero che l’eccentrica Lady Gaga potesse passare inosservata? Assolutamente no: la cantautrice, infatti, ha indossato un abito della collezione Couture di Dior, in passerella solo pochi giorni fa a Parigi. La Gaga, dunque, è la prima a sfoggiare l’Haute Couture primavera/estate 2019.

Per l’occasione, Gaga ha scelto un abito che mette in risalto la vita sottile e si drappeggia come una toga intorno al busto. Non mancano i gioielli, che non passano di certo inosservati: choker, maxi-orecchini e bracciali, tutti in oro giallo e accompagnati da cristalli.

Si fa notare anche Emily Blunt, che ha scelto un abito a tubino, rosa, pieno di paillettes e circondato da una macro-rouches creato su misura per lei da Michael Kors. Incantevoli anche Laura Harrier, in romantico color fragola di Loewe, e Yara Shadidi, versione super eroina fashion in Fendi Couture.

Abbiamo selezionato per voi i 10 look più belli della serata! Qual è il vostro preferito?

Seguici su Instagram