Isola dei famosi: la seconda puntata tra arrivi e abbandoni

Stasera andrà in onda la seconda puntata dell'Isola dei famosi, che si preannuncia piena di colpi di scena: ritorni, abbandoni e...

Stasera andrà in onda la seconda puntata dell’Isola dei famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, spalleggiata -quest’anno – da due opinioniste d’eccezione, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Si prospetta una serata interessante, perché ci saranno nuovi arrivi e qualche abbandono già annunciato. Ma vediamo un po’ cosa accadrà più nel dettaglio.

Ancora Stefano Bettarini?

Sì, proprio così: Stefano Bettarini, a partire da stasera, sarà ufficialmente un nuovo naufrago dell’Isola. Stefano non se ne fa scappare uno, di reality: negli ultimi anni ha partecipato prima al Grande Fratello Vip, poi – pochi mesi fa – a Temptation Island. E adesso è pronto a sbarcare in Honduras. Non sarà un po’ troppo?

A fare il suo ingresso nel reality, sarà anche la scintillante Jo Squillo, che abbandona momentaneamente il suo impegno nella moda per dedicarsi alla pesca e ai cocchi dell’Isola. Non solo: anche Francesca Cipriani e il Divino Otelma sono arrivati sulle spiagge di Cayo Cochinos e si contendono un posto all’interno del reality.

Bufera su Taylor Mega

Già nella scorsa puntata dell’Isola, le cose per la Mega non si erano messe bene. Infatti pare che l’influencer abbia programmato di restare in Honduras per sole tre settimane. A inchiodarla sarebbe proprio un video pubblicato su Instagram, in cui la ragazza comunica ai fan che tornerà esattamente tra tre settimane, abbandonando dunque l’Isola dei Famosi prima della sua conclusione.

Alessia Marcuzzi, la settimana scorsa, l’aveva già messa sotto torchio. La donna si era giustificata, affermando che fosse solo un modo di dire, in quanto per lei sarebbe già una grande soddisfazione resistere per tre settimane. Poco convinta, la Marcuzzi l’ha congedata, ma pare che stasera l’argomento verrà ripreso e affrontato di nuovo.

Ma non è finita, perché Taylor Mega è già a rischio eliminazione, essendo in nomination insieme a Kaspar Capparoni e Demetra Hampton.

La decisione del pubblico

Stando ai tweet, pare che la Mega non sia proprio simpatica agli internauti. Qualcuno ironizza e scrive “Ha programmato di stare tre settimane? Bene, accontentiamola e mandiamola a casa subito”. Sarà lei è a uscire? È molto probabile.

Cos’altro succederà stasera? La trasmissione riuscirà a risollevarsi negli ascolti, dopo l’esordio non propriamente entusiasmante della scorsa settimana? Non ci resta che seguire la diretta di stasera…

Seguici su Instagram