Meghan e Harry, è già crisi? L’indiscrezione

Harry e Meghan in crisi? A quanto pare i due non vivono più insieme da dieci giorni. E la colpa sarebbe della Regina Elisabetta. Ecco perché

Pare che Meghan Markle e il principe Harry non vivano più insieme. Sembra impossibile, visto che la donna è in attesa del suo primogenito. Tuttavia, fonti vicine alla coppia reale affermano con assoluta certezza che i due stiano vivendo una profonda crisi. A meno di un anno dalle nozze, che hanno catalizzato l’attenzione del mondo intero, la coppia – dunque – sarebbe in procinto di divorziare.

C’è lo zampino della regina

Sì, pare proprio che ci sia lo zampino della Regina Elisabetta, che avrebbe definito Meghan «un cancro da cui bisogna liberarsi nel modo più indolore possibile» e anche «un’avida cacciatrice d’oro». Ma non è finita qui: pare, infatti, che un piano di divorzio quantificato in 37 milioni di dollari sia già pronto. Lo scopo di sua maestà, quindi, sarebbe quello di far tornare Meghan in America dopo il parto e costringerla a lasciare il nascituro nel Regno Unito.

C’è dell’altro: pare che Harry e consorte non stiano più sotto lo stesso tetto da dieci giorni e che la donna avrebbe rifiutato tutte le tate, perché vuole che a crescere suo figlio sia la sua madre.

Cosa ne sarà, dunque, di Harry e Meghan? Tempi duri a corte…

Seguici su Instagram