Matteo Bocelli:chi è e che cosa fa nella vita ?

Chi è Matteo Bocelli? Scopriamo la storia, l'età, i primi passi nel mondo della musica e il profilo instagram del giovane figlio di Andrea

Matteo Bocelli ha un cognome imponente: si tratta, infatti, del secondogenito del cantante Andrea Bocelli, nato dalla relazione con Enrica Cenzatti, sua ex moglie.

La storia di Matteo

Matteo è nato nel 1997 e ha due fratelli: Amos, più grande di lui di due anni, e Virginia, nata nel 2012. Il ragazzo, da sempre appassionato di musica, è iscritto al conservatorio Luigi Boccherini di Lucca. Si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico recentemente, con la pubblicazione di , il nuovo album di inediti di suo padre, all’interno del quale duettano.

Negli ultimi mesi, ha avuto la possibilità di accompagnare il papà nei suoi viaggi di lavoro e cantare insieme a lui al Madison Square Garden di New York.

Un legame indissolubile

Tra Matteo e Andrea Bocelli c’è una grande alchimia, tant’è che il ragazzo ha ammesso di non sentire affatto la pressione che deriva dal suo cognome. Anzi, sostiene di essere molto fortunato nell’avere accanto un padre che può dargli consigli e indirizzarlo nei suoi prossimi passi nel mondo della musica e della discografia.

Dal canto suo, Andrea rivela che non aveva mai sentito cantare il figlio: il giovane, infatti, non si esibiva mai in sua presenza perché si vergognava. Adesso, invece, abbattuta ogni barriera e insicurezza, Matteo ha deciso di incidere il brano Fall on me col papà e iniziare la sua carriera.

In passato con… Jennifer Lopez!

Matteo, tuttavia, non si è dedicato soltanto alla musica, negli ultimi tempi. Infatti, ha posato come modello per un servizio fotografico per Guess accanto a Jennifer Lopez (clicca qui per vedere la foto). Il ragazzo, inoltre, sembra apprezzare molto i social e, sul suo profilo Instagram, documenta i suoi viaggi e le sue esperienze lavorative e di vita.

Insomma, buon sangue non mente… il marchio Bocelli è una garanzia!

Seguici su Instagram