2 '  
Categorie Gossip Musica

Ultimo non va neanche da Fiorello, ecco il perché

Ultimo, secondo classificato al Festival di Sanremo, continua a farsi terra bruciata intorno: dopo aver disertato Domenica In e la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, il giovane cantautore non sarà nemmeno a Il Rosario della sera, la trasmissione di Fiorello su Radio Deejay.

Fiorello spiega il motivo

Ultimo non andrà da Fiorello. Per quale motivo? Non si sa. Lo showman prova a darsi una spiegazione e sulle sue pagine social spiega: «Non so se non verrà perché ho fatto un tweet in cui ho scritto ‘chi ha vinto, ha vinto. Inutile guardare madre, padre o percentuali’». Poi si rivolge direttamente al ragazzo: «Niccolò stai commettendo degli errori nonostante credo tu abbia ragione. Però passare dalla ragione al torto è un attimo».

E poi continua: «Il Volo insultati pesantemente da alcuni giornalisti della sala stampa, e ci sono le prove, non hanno mai risposto, sono stati garbatissimi. Capisco Ultimo, ci è rimasto male, è stato votato dal 46% del pubblico e le due giurie hanno ribaltato il risultato. Puoi incazzarti a caldo e sperare che ciò non accada di nuovo. Anche io quando ero giovane e arrivai quinto a Sanremo non mi presentai a Domenica In perché ero arrabbiato. Ma fu un errore e fui consigliato male».

E conclude: «Vieni da zio Fiore che ti dico io come si fa. Dai cambia idea, siamo lì per divertirci. Vieni in radio per sdrammatizzare e ridere. Questo è il Festival in cui tutto è stato strumentalizzato, tutto è stato travisato».

Ultimo farà marcia indietro? Staremo a vedere…