Belen è tornata con De Martino? Lei risponde «No comment»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ecco le parole della bella argentina. Intanto, però, i due sono fuggiti insieme...

Sono tornati insieme oppure no? Ormai tutti si chiedono se Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati ad essere una coppia. I due, pizzicati da Chi in atteggiamenti equivoci, non hanno confermato né smentito le voci su un presunto ritorno di fiamma. Raggiunta, però, dai microfoni di Repubblica, la bella argentina ha risposto «No comment».

Di nuovo insieme?

Belen non si sbottona. Non è certo una che negli anni ha tenuto per sé la vita privata, ma stavolta non ha voglia di finire sotto i riflettori. Si limita a poche frasi, come “Ho bisogno di un po’ di tempo per me” oppure “Sono in un momento particolare della mia vita”. Per il resto, non vuole aggiungere altro.

I bene informati non hanno dubbi sul ritorno di fiamma di Belen con l’ex marito, comunque uniti dall’amore per il loro bambino, Santiago (sei anni ad aprile). Ma loro, almeno al momento, non dicono nulla, preferiscono stare in silenzio e aspettare di capire se e come si evolveranno le cose.

Belen e Stefano di nuovo insieme

In fuga insieme!

Intanto, però, l’ironia della sorte vuole che entrambi abbiano lasciato, almeno momentaneamente, Mediaset per “fuggire” in Rai. Belen, infatti, a partire da venerdì 15 febbraio, sarà uno dei giudici di Sanremo Young, talent per ragazzi condotto da Antonella Clerici. Stefano De Martino, invece, condurrà Made in Sud, su Raidue.

Quindi gli ex coniugi si ritroveranno sulla stessa rete, anche se non si incontreranno mai, visto che Sanremo Young va in onda dal teatro Ariston di Sanremo e gli studi di Made in Sud sono a Napoli.

L’eterna soap-opera tra Belen e Stefano sembrava essersi conclusa, invece pare che siamo solo all’inizio… 

Seguici su Instagram