Alessia Marcuzzi conduttrice dell'Isola dei famosi

Isola dei famosi, cosa fare per salvarla dal flop?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stasera, mercoledì 13 febbraio, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi, che cambia nuovamente giorno di messa in onda: partita il giovedì, si è spostata alla domenica. Ora tocca al mercoledì e pare essere la scelta definitiva. Ma cosa bisogna fare per salvare l’Isola dal flop? Gli ascolti continuano ad essere bassi e l’interesse sui social nettamente diminuito.

Nuovi arrivi e addii

Nonostante gli ascolti superino di poco i due milioni e mezzo e lo share non riesca ad andare oltre il 13%, gli autori continuano a introdurre nuovi concorrenti, probabilmente nella speranza di risollevare le sorti del programma. Dopo Jeremias Rodriguez, stasera tocca ad Ariadna Romero, l’attrice e modella cubana scoperta da Leonardo Pieraccioni nel film Finalmente la felicità.

Mentre, dunque, sull’Isola continuano a sbarcare nuovi naufraghi, qualcuno stasera lascerà il programma: chi verrà eliminato tra i tre nominati, Kaspar Capparoni, Sarah Altobello e Yuri Rambaldi?

Ma non è finita, perché ci sarà un secondo eliminato: un meccanismo spietato, infatti, metterà i concorrenti l’uno contro l’altro. E i telespettatori, attraverso un televoto lampo, decideranno chi sarà il naufrago che deve abbandonare l’Isola e fare ritorno in Italia.

Flirt bollenti sull’Isola

Intanto, nel reality di Canale 5 sembra stiano nascendo dei nuovi amori: stasera si discuterà del rapporto bollente tra Yuri e Sarah. Ma non solo: come anticipato ieri sera da Alessia Marcuzzi durante Le Iene, pare ci sia del tenero anche tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Nuovo amore all’orizzonte?

Insomma, tanti i temi da trattare stasera in trasmissione, sempre agguerrite le due opinioniste del programma, Alda D’Eusanio e Alba Parietti, eppure il pubblico non sembra sentirsi coinvolto. Cosa bisognare fare, dunque, per risollevare le sorti del reality? Basterà il cambio di giornata? Staremo a vedere…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.