Michelle Hunziker, è polemica: il video scompare dal web

Una nuova polemica si è abbattuta su Michelle Hunziker: la conduttrice è stata accusata di ostentare troppo la sua ricchezza, è polemica

Non c’è pace per i vip sui social network: avere tanti follower non significa necessariamente essere molto amati. Anzi, molti di loro stanno lì, nascosti nell’ombra, in attesa di un passo falso per attaccare. Ed è proprio quello che è successo a Michelle Hunziker, al centro di una polemica che ha infiammato il web.

I fatti

Andiamo con ordine: Michelle ha postato un video divertente, com’è solita fare, mettendo “in scena” il suo dopo Sanremo. Volendo riprovare l’ebrezza del Festival di Sanremo, a cui quest’anno ha partecipato in qualità di ospite, ha deciso di scendere le sontuose scale di casa, con indosso un vestito da sogno e le ciabatte. Ma ad un certo punto succede un imprevisto.

Si sentono le voci fuori campo delle persone di servizio di casa Hunziker-Trussardi. Tata e cuoca chiamano Michelle e dicono: «Le bambine l’aspettano nella vasca. È pronta la pasta». Il sogno della conduttrice di rivivere l’emozione dell’Ariston, dunque, si infrange e così Michelle piange, asciugandosi le lacrime con il pelo del cagnolino. La gag diverte i tanti follower, ma moltissimi finiscono per attaccarla:

«Sarai pure simpatica, ma c’hai pure un sacco di soldi». E poi ancora: «Manca solo ‘Ciao povery’». Ma non è finita: «Anch’io vorrei essere interrotto dalla servitù».

La reazione di Michelle: il video sparisce

Michelle Hunziker, dunque, infastidita dai tanti commenti al vetriolo, ha deciso di cancellare il video con le voci dei collaboratori domestici. Dopo, però, nelle sue stories, è apparsa la foto di una scimmietta perplessa, accompagnata da un’eloquente didascalia: «Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite, inutili polemiche. L’iposcrisia è senza confini». Tuttavia, è scomparsa anche l’immagine della scimmia.

La risposta di Michelle Hunziker su Instagram

Insomma, quello che voleva essere un gesto nobile, cioè vendere il vestito del video per beneficenza, si è trasformato nell’ennesimo attacco da parte degli “odiatori seriali” del web. Alcuni follower hanno storto il naso, accusando la conduttrice di ostentare troppo il suo benessere e quindi il video, che aveva tutt’altro intento, è apparso come una semplice esibizione della sua ricchezza.

Adesso la Hunziker ha deciso di voltare pagina, dopo l’ennesimo attacco ricevuto, e ha postato una foto con il suo Tomaso, in occasione di San Valentino. Chissà se anche stavolta gli haters avranno qualcosa da ridire… 

Seguici su Instagram