Loredana Bertè tradisce di nuovo Mara Venier

Cosa sta succedendo tra Loredana Bertè e Mara Venier? La cantante ha deciso di disertare per la seconda volta l'invito dell'amica: i fatti

Non sappiamo se le canzoni del Festival di Sanremo 2019 siano memorabili, solo il tempo ce lo dirà. Ma una cosa è certa: le polemiche di quest’anno le ricorderemo a lungo. L’ultima riguarda Loredana Bertè che, dopo aver dato forfait a Mara Venier domenica scorsa, tornerà presto in tv, ma non dall’amica storica. Cosa sta succedendo?

I fatti

La scorsa domenica, dopo aver dovuto incassare un quarto posto in classifica e nessun riconoscimento, la Bertè ha deciso di disertare la trasmissione di Mara Venier, in diretta su Raiuno dal teatro Ariston. Scelta che aveva amareggiato la conduttrice, che – però – si era dimostrata assai comprensiva. Nonostante la delusione, infatti, la Venier aveva avuto parole di grande affetto e stima per l’amica.

La Bertè tradice Mara

Dunque, dal palco di Sanremo, Mara ha invitato Loredana in trasmissione, negli studi di Roma. Tuttavia, pare che la Bertè non sia intenzionata ad andarci e, domenica prossima, sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, in una puntata speciale dedicata a Fabrizio De Andrè.

Cosa sta succedendo tra le due signore? Qualcosa non è andato giù alla regina del rock e per questo continua a disertare gli inviti di Mara?

Seguici su Instagram