Lady Gaga ama Bradley Cooper? Ecco la prova

Lady Gaga ama Bradley Cooper? Pare proprio di sì e la prova sarebbe il suo nuovo tatuaggio, in cui compaiono le iniziali dell'attore. La foto

Ebbene sì, è nato un nuovo amore. O perlomeno è quello che è successo nella fantasia dei fan di Lady Gaga. Sì, perché il nuovo tatuaggio della cantautrice statunitense fa pensare che lei e Bradley Cooper, suo compagno nel film A star is born, abbiano una storia. Sarà vero?

La prova

I fan ne sono certi: tra Lady Gaga e Bradley Cooper c’è del tenero. Alla disperata ricerca di una prova che avvalorasse la loro tesi (perché la complicità sul set, diciamolo, non è sufficiente), hanno puntato gli occhi sul nuovo tatuaggio della cantautrice: un pentagramma musicale (clicca qui per vederlo).

Andiamo con ordine: pochi giorni fa, Gaga ha pubblicato la foto del suo tattoo su Instagram e ha scritto “Piccola crisi musicale. Troppe tequila hanno fatto dimenticare la povera quinta linea del pentagramma. Questo era il vero problema”. In buona sostanza, aveva fatto disegnare il pentagramma con le note, ma il tatuatore si era dimenticato una linea, che è stata inserita sopra successivamente.

Ma cosa c’entra il nuovo tatuaggio di Lady Gaga con l’amore per Cooper? Ora vi spieghiamo dove può arrivare la fantasia (e la follia) dei fan: dal momento in cui nel pentagramma del tattoo non è indicata la chiave, la lettura potrebbe essere sia G-A-G-A che B-C-B-C. Se la chiave fosse quella di sol, la lettura sarebbe G-A-G-A, che per chi suona il pianoforte è riferita alla mano destra; se si trattasse di quella di basso, sarebbe B-C-B-C, che vale per la sinistra.

Una teoria sbagliata

Tuttavia, c’è un errore di fondo che smentisce questa teoria: quando la chiave non è specificata, si sottintende quella di sol, dunque le note indicherebbero G-A-G-A e non ci sarebbe spazio per alcuna teoria d’amore. Niente B-C-B-C, che a loro dire starebbe per Bradley Cooper.

Insomma, al momento, l’amore tra Lady Gaga e il bell’attore americano è nato soltanto nella mente dei fan. Tuttavia, la cantante ha recentemente lasciato il suo compagno, Christian Carino, con cui stava da più di un anno. La voce di una crisi tra i due girava da un po’, ma è People a confermarla e a renderla ufficiale. Le nozze tra i due, previste per l’estate, a Venezia, sono dunque saltate.

Chi lo sa, magari, adesso che il suo cuore è tornato libero, Gaga potrà accorgersi di Cooper e i due potrebbero innamorarsi, ma al momento le prove sono pari a zero. Palla al centro e si ricomincia a cercare qualcosa che confermi questo sentimento (immaginario)… buona caccia al tesoro!

Seguici su Instagram