Victoria’s Secret, tornano finalmente i costumi da bagno!

Grande notizia per gli amanti di Victoria's Secret: il brand di lingerie sta per tornare con una nuova collezione di costumi. Scopri di più

Grandi novità per Victoria’s Secret: il marchio di lingerie e lifestyle è finalmente pronto a mettere in commercio una nuova collezione di costumi da bagno, dopo lo stop del 2016.

Un ritorno fortemente voluto

Nel 2016, quando Victoria’s Secret ha interrotto la produzione di costumi da bagno per dare la priorità ad altri stili di abbigliamento, sui social network è scoppiato un vero e proprio pandemonio. Qualcuno ha addirittura scritto: «Victoria’s Secret, che non realizza più costumi da bagno, è la cosa peggiore che si sia verificata nel 2016», qualcun altro invece «La decisione di chiudere la linea di costumi è la peggiore che Victoria’s Secret potesse prendere». Qualcuno, poi, ha perso un punto di riferimento: «E adesso dove compro i miei costumi?», ha scritto.

Insomma, grande malcontento in passato e grande entusiasmo oggi, che l’azienda ha comunicato l’atteso ritorno dei costumi. Al momento, a dire il vero, si sa molto poco sulla nuova collezione, pochi i dettagli trapelati, inclusa la gamma di taglie che saranno disponibili. L’attuale gamma di taglie di lingerie del brand va da 3 A a 4 DDD. Quello che chiedono gli utenti, sui social network, sono taglie sempre più inclusive, che permettano ad ogni donna di sentirsi sexy.

Pronte a scoprire cosa proporrà Victoria’s Secret per l’estate? Bisogna aspettare ancora un mese prima di vedere la nuova collezione. Ma siamo certe che non rimarremo deluse!

 

Seguici su Instagram