Elisa Isoardi: “Salvini la mia storia d’amore più importante”

Parla Elisa Isoardi della relazione con Matteo Salvini. E lo fa a cuore aperto, definendo la storia d’amore la più importante della sua vita.

Parla Elisa Isoardi, in un’intervista per il settimanale Diva e Donna, dopo la rottura con il  vice premier Matteo Salvini. E lo fa a cuore aperto, definendo la storia d’amore con Salvini come la più importante della sua vita.

Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita e ora sto bene così. Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco ma quel poco pesava eccome”.

Dalle parole della Isoardi emerge un po’ di nostalgia degli attimi passati insieme al vicepremier ma anche fermezza sulla rottura del fidanzamento, annunciata pubblicamente su Instagram non molto tempo fa.  

https://www.instagram.com/p/BpyxUGrA_Hd/

Nell’intervista Elisa continua dicendo di stare bene, anche grazie alla sua nuova esperienza in tv alla guida de “La Prova del cuoco” su Rai 1. Qui dichiara di avere trovato la sua nuova famiglia, di trascorrere più tempo con loro che con i suoi genitori o un probabile fidanzato.

Il tempo passato insieme, anche se poco, a causa degli impegni istituzionali di Matteo Salvini ha un posto speciale nel cuore della conduttrice. Ma nell’intervista a Diva e Donna tiene a precisare:

“Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace, afferma. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo”.

Intanto durante la puntata de “La prova del cuoco” la conduttrice ha ricevuto in diretta un mazzo di rose. Un nuovo amore all’orizzonte o una vecchia fiamma?

View this post on Instagram

Rose colorate per voi ????

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Seguici su Instagram