Lady Gaga e Bradley Cooper

Oscar 2019, Lady Gaga e Bradley Cooper: è amore? (video)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si mormora da un po’ che tra Lady Gaga e Bradley Cooper ci sia del tenero. Durante la consegna degli Oscar 2019, i due sono apparsi più uniti che mai, in perfetta sintonia. Che sia davvero sbocciato l’amore? Guardate per credere.

Si amano?

L’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper, sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, non ha lasciato il pubblico indifferente. Anzi, probabilmente è stato uno dei momenti più emozionanti della 91esima edizione degli Oscar. I due hanno intonato una versione molto intima di Shallow, la canzone scritta per il film A star is born, che ha vinto il premio come Migliore Canzone Originale.

«Non c’è nessuna altra persona sul pianeta che può cantare questa canzone che non sia tu. Ho lavorato duramente, non si tratta di vincere. Se avete un sogno combattete per realizzarlo, non importa quante volte sarete rifiutati», ha detto la cantautrice alla fine della premiazione, dedicando l’Oscar all’attore e co-protagonista del film. Di fronte alle parole della Gaga, i social sono impazziti e in migliaia hanno scritto di volerli insieme anche nella vita.

Che sia davvero nato un amore? I due non confermano ma, a dire il vero, nemmeno smentiscono. Staremo a vedere… Intanto guardate un po’ il video e giudicate voi:

https://www.youtube.com/watch?v=xVx-zvCjUZU

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!