Leghista ancora contro Emma: «Deve scusarsi lei, non io»

Il consigliere della Lega, che ha rivolto insulti sessisti ad Emma Marrone, non ha intenzione di scusarsi con la cantante. Ecco le sue parole

Qualche giorno fa, durante una data del suo tour, Emma Marrone ha detto «Aprite i porti», frase che ha infiammato gli animi di molte persone. Compresa quella del leghista Massimiliano Galli, che l’ha offesa pesantemente, scrivendo sui social «Apri le cosce e fatti pagare». Oggi rivela che non ha alcuna intenzione di scusarsi, anzi.

Le Iene contro il leghista

Dopo i fatti di qualche giorno fa, dunque, Le Iene hanno raggiunto Massimiliano Galli, il consigliere comunale di Amelia (Terni), espulso dal partito leghista pochi giorni fa per aver suggerito ad Emma Marrone di aprire le cosce e farsi pagare. Queste le sue parole:

«La mia è stata un’iperbole. Non ho intenzione di chiederle scusa. Se vorrò chiedere scusa, lo farò coi miei tempi e tramite il mio profilo, ma non faccio certo ciò che mi dite voi. Allontanatevi, se no vi denuncio»

Ma non è finita qui, perché Galli, infastidito dagli inviati de Le Iene, rincara la dose anche nei confronti di Emma:

«Deve rendersi conto che sui porti ha detto una grossa cazzata. Deve essere lei a scusarsi, non io»

Oltre il danno, la beffa

Insomma, il consigliere non ha alcuna intenzione di chiedere scusa, anzi, sostiene che sia lui la parte lesa. Emma Marrone, tuttavia, qualche sera fa, dal palco del suo concerto, ha fatto sapere di non aver alcuna intenzione di diventare come tutte le persone che la stanno riempendo di insulti e maldicenze. Queste le sue parole durante la serata:

Vorrei un’Italia coraggiosa e rispettosa dei diritti di tutti e segnata dalla libertà di pensiero e di parola. Io non sono arrabbiata, l’unica cosa che mi dispiace profondamente è quello che hanno vissuto in queste ore mia madre e mio padre: hanno letto messaggi davvero brutti, violenti e cattivi, nessun genitore vorrebbe vedere sua figlia tratta così solo per aver espresso un suo pensiero. Ma quello che voglio dire ai miei genitori è che io sto bene, ho le spalle larghe perché mi hanno cresciuta così. A chi mi ha infangata, invece, voglio dire che io non diventerò mai come loro che il mio palco sarà sempre fonte di luce e di amore per il rispetto di tutti, anche se questo vorrà dire prendersi queste cose in faccia. Grazie a tutti quelli che mi hanno riservato parole di affetto.

Le scuse arriveranno, prima o poi? Chi lo sa. A quanto pare, però, ad Emma non importa ed è pronta a voltare pagina.

Seguici su Instagram