Nuovo tatuaggio per Chiara Ferragni. Il web: «È macabro»

Chiara Ferragni si è tatuata la faccia del figlio Leone sulla mano. Piovono critiche sul web: «È macabro». Guarda la foto

Povera Chiara Ferragni, qualsiasi cosa faccia, scatena sempre le polemiche del web: stavolta, i fan dell’imprenditrice digitale le si sono rivoltati contro per via del suo nuovo tatuaggio. Cosa si sarà mai tatuata la bionda moglie di Fedez? Semplice: la faccia del loro figlioletto Leone. Ma sul web è bufera: «È macabro, sembra la foto di una lapide».

Un tatuaggio che fa discutere

Voleva essere un gesto dolce e pieno d’amore, ma si è trasformato nell’ennesimo motivo di critica: Chiara Ferragni, attualmente in America, si è tatuata il volto del figlio Leone con le ali di un angelo, disegno realizzato dalla pagina Instagram  Se I Quadri Potessero Ferragnez. Tuttavia, invece che suscitare tenerezza, il tattoo ha creato vero e proprio sgomento.

Ecco cosa hanno scritto a Chiara: “Solo io lo trovo macabro? Gli angioletti stanno in cielo e questo tipo di tatuaggi di solito si fanno per le persone che non ci son più e appunto son diventati angeli” oppure ancora “Voleva imitare gli angeli di Fiorucci ma sembra più il disegno su una lapide di un bambino morto prima di un anno di età”.

Insomma, ancora una volta il web non risparmia critiche durissime alla Ferragni, che – nel tempo – ha dimostrato un certo aplomb, a differenza del marito, il quale risponde stizzito a chiunque gli muova qualche critica. Stavolta, però, il giudizio riguarda il piccolo Leone: siamo certi che la bella imprenditrice se ne starà in silenzio? Non ci resta che aspettare. Intanto vi proponiamo la foto del tatuaggio. Anche a voi sembra… macabro?

Il nuovo tatuaggio di Chiara Ferragni

Seguici su Instagram