Achille Lauro

Achille Lauro giudice di The Voice of Italy? L’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

C’è un gran fermento per la nuova edizione di The Voice of Italy, che segna anche il ritorno di Simona Ventura in Rai. Dopo vari tentennamenti, che hanno messo addirittura a repentaglio la messa in onda del programma, pare sia tutto pronto per l’inizio del programma. Uno dei giudici, secondo indiscrezioni, sarà Achille Lauro. Ma c’è anche qualcun altro che gli ha messo gli occhi addosso.

Achille Lauro a The Voice o X-Factor?

Achille Lauro è stato uno dei volti più amati e discussi dell’ultimo Festival di Sanremo, dove ha proposto il brano Rolls Royce. Oggi, il cantante è in lizza per diventare uno dei giudici del talent di Raidue, The Voice of Italy. Secondo fonti certe, avrebbe già sostenuto un colloquio per entrare nel gruppo di coach, anche se ancora non si è giunti ad un accordo.

Tuttavia, c’è qualcun altro che in questo momento lo sta corteggiando: si tratta di X-Factor, che lo vorrebbe su Sky a partire dal prossimo autunno. Dunque, lo vedremo a The Voice, accanto alla conduttrice Simona Ventura e agli altri tre giudici, vale a dire Gue Pequeno, Morgan  ed Elettra Lamborghini, oppure a X-Factor, al posto di Fedez e Manuel Agnelli, che hanno lasciato il loro posto da giudice?

Al momento sono ancora in corso le trattative, ma manca davvero poco per avere l’ufficialità sui nomi dei quattro giudici del talent Rai: tra poche settimane inizieranno le registrazioni del programma, che andrà in onda a partire da metà aprile. Dove vedremo Achille Lauro?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip