Belen Rodriguez

Cavalli insulta pesantemente Belen: «Piaci solo ai…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non c’è pace per Belen Rodriguez, ancora una volta nel mirino di Roberto Cavalli: il noto stilista l’aveva attaccata recentemente; stavolta – tuttavia – ha voluto rincarare la dose. Come la prenderà la bella argentina? Ecco cosa è successo.

Cavalli insulta Belen

Belen ha postato uno scatto conturbante e lui è subito corso a commentare. In maniera indelicata e volgareça va sans dire. Di chi stiamo parlando? Di Roberto Cavalli, ovvio. Lo stilista continua ad attaccare la nota show girl argentina su Instagram. Qualche giorno fa, infatti, le aveva scritto «Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!». Oggi è tornato alla carica, con un altro messaggio, se è possibile ancora più offensivo: «Sei sempre la preferita… dei seg**oli e camionisti!»

Insomma, Cavalli si comporta ancora una volta in modo poco signorile. Non è ancora chiaro perché lo faccia: è alla ricerca di attenzioni da parte degli utenti di Instagram? Ha capito che Belen è un facile bersaglio da attaccare? Non si sa.

Al momento, l’unica cosa elegante che è rimasta a Cavalli è la sua collezione di abiti. Perché, per il resto, la classe non è il suo forte.

Cavalli insulta Belen

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!