Fedez spicca il volo: si lancerà dal campanile di Venezia

Fedez è pronto a spiccare il volo: il 3 marzo planerà su Venezia in occasione del Carnevale. Al suo fianco ci sarà Arianna Fontana

Fedez è pronto a spiccare il volo. No, non metaforicamente. No, nemmeno a bordo di un jet privato. Avete capito bene: il rapper milanese si lancerà dal campanile di San Marco, a Venezia, per il tradizionale Volo dell’Aquila.

Pronto a volare

Domenica 3 marzo, Federico Lucia, in arte Fedez, si lancerà dal campanile di San Marco, a Venezia, per il consueto Volo dell’Aquila. Il cantante, infatti, indosserà la tradizionale maschera veneziana che segue a ruota il Volo dell’Angelo, che, negli anni passati, è stata portata da Carolina Kostner, Francesca Piccinini, Giusy Versace e anche dall’imprenditore Renzo Rosso, patron di Diesel, che ha passato il testimone proprio all’amico Fedez.

Ma non sarà da solo: al fianco del marito della Ferragni, infatti, ci sarà la campionessa olimpica Arianna Fontana. Insieme, la mattina del 3 marzo, planeranno sulle oltre ventimila persone presenti in piazza. Il volo della campionessa sarà a sostegno della promozione della candidatura di Milano-Cortina dei Giochi Olimpici invernali 2026. Quello di Fedez, invece, sarà un volo social, che porterà a Venezia i Ferragnez con tutti i loro numerosissimi fan.

Il rapper è dunque pronto a volare e siamo certi che Chiara Ferragni documenterà l’evento sui suoi social…

Seguici su Instagram