Nadia Toffa insultata su Instagram: “Morirai ad agosto”

La iena Nadia Toffa è stata pesantemente insultata su Instagram. Insulti e commenti negativi popolano la sua pagina Instagram

La iena Nadia Toffa è stata pesantemente insultata su Instagram. Di nuovo. La giornalista, che lotta contro il cancro, è entrata nell’occhio del ciclone dopo le sue le sue esternazioni in cui aveva definito il cancro come un dono.

Parole strumentalizzate ma a causa delle quali Nadia è stata più volte criticata, anche duramente sui social: da allora insulti e commenti di vario genere popolano la pagina social della giornalista. A distanza di tempo si ripete la stessa situazione.

In una foto recente relativa a una puntata de Le Iene in mezzo ai vari “Sei bellissima” e “Tieni duro” non è passato inosservato il commento di un hater: “Ridi tanto che ti è rimasto poco”. Un commento che ha fatto insorgere i fan della Toffa che l’hanno immediatamente difesa e pubblicato commenti di apprezzamento. Non contento l’hater ha però rincarato la dose con: “Questa ad agosto non ci arriva”.

La Toffa, come sappiamo, dopo la scoperta della sua malattia, utilizza il suo account per raccontare le vicissitudini legate al suo stato di salute con lo scopo di aiutare le persone che si trovano nella sua stessa situazione a non abbattersi. Queste parole suscitano non sono scalpore ma sdegno verso una persona che tenta di non perdere il sorriso. Forza e coraggio Nadia!

 

Seguici su Instagram