Alessia Marcuzzi

Ascolti tv: ennesima vittoria di Raiuno, Isola stabile

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Raiuno porta a casa un’altra vittoria contro la prima serata di Canale 5. La partita, in onda sulla rete ammiraglia Rai, ha battuto di gran lunga l’Isola dei famosi, in leggero rialzo ma comunque sotto i tre milioni di telespettatori.

Dati auditel

Vediamo cos’è successo ieri sera: su Raiuno, l’incontro di Coppa Italia Fiorentina-Atalanta ha ottenuto ben 4.595.000 spettatori pari al 18.3% di share. Su Canale 5, invece, L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, ha conquistato 2.832.000 spettatori pari al 16.9% di share, in leggero rialzo rispetto alla puntata precedente, ma comunque ben al di sotto dei tre milioni.

Su Raidue, poi, La Porta Rossa con Lino Guanciale è stata vista da 2.678.000 spettatori, pari all’11.4% di share. Su Italia 1, Jason Bourne ha totalizzato 1.382.000 spettatori (6.2%). Su Raitre, Federica Sciarelli ha condotto Chi l’ha Visto?, coinvolgendo 2.114.000 spettatori pari ad uno share del 9.9%. Su Rete 4, infine, Vendetta: Una Storia d’Amore totalizza ha raggiunto 999.000 spettatori con il 4.3% di share.

Stasera in tv

Stasera, a sfidarsi saranno Elena Sofia Ricci, nei panni della suora più amata d’Italia in Che Dio ci aiuti, e Jerry Scotti, alle prese con la nuova edizione di Chi vuol essere milionario?. Chi la spunterà? Finora la fiction Rai ha ottenuto sempre ascolti record. Lo stesso non si può dire del game show di Scotti, che – nella puntata precedente – si è rivelato un flop…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.