Barbara Durso conduttrice del Grande Fratello

Barbara D’Urso: il Grande Fratello si farà, ecco gli opinionisti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I reality show di Canale 5 si rivelano puntualmente un flop? Mediaset non teme l’ennesimo disastro: è confermata, dunque, la nuova edizione del Grande Fratello (nella versione classica) condotta ancora una volta dall’instancabile Barbara D’Urso. Oggi vi sveliamo chi saranno gli opinionisti.

Parte ad Aprile

Non c’è ancora una data certa, quel che si sa attualmente, però, è che il Grande Fratello Nip si farà e patirà nel mese di aprile. La D’Urso si prepara al lancio del suo nuovo programma-fantasma, Non è la D’Urso, che doveva partire a febbraio ma è stato spostato a data da destinarsi, e intanto organizza la nuova edizione del Gf.

Secondo indiscrezioni, per quanto riguarda gli inquilini, pare che anche quest’anno molti concorrenti verranno pescati dal mondo di Pomeriggio Cinque e Domenica Live: a tal proposito, si fa già il nome di Francesca De Andrè.

Opinionisti

Se Simona Izzo ha abbandonato il programma, c’è chi è già pronta a prendere il suo posto: a sostituirla, infatti, sarà Vladimir Luxuria. Confermatissimo è, invece, Cristiano Malgioglio. Insomma, sembra tutto pronto per la sedicesima edizione del Grande Fratello, anche se il pubblico non sembra molto entusiasta all’idea dell’ennesimo reality targato Canale 5.

Come andranno gli ascolti del programma? Sarà l’ennesimo flop di Mediaset? Staremo a vedere. Quel che è certo è che Barbara D’Urso può contare su uno zoccolo duro di quasi tre milioni di telespettatori giornalieri che, probabilmente, saranno ben felici di seguirla anche in prima serata. Anche se la Dottoressa Giò ha dimostrato il contrario… 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.