Eleonora Pedron è tornata sigle: l’ex è… una iena!

Pare che la relazione tra Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis sia finita: secondo indiscrezioni i due non starebbero più insieme

Pare sia durata solo un anno la relazione sentimentale tra la bella Eleonora Pedron e il conduttore e iena nel programma di Italia Uno, Nicolò De Devitiis. Sembravano inseparabili, invece si mormora che sia già finita: l’indiscrezione.

Amore al capolinea

Sui social apparivano sempre innamoratissimi e molto affiatati, oggi – però – pare che la loro relazione sia giunta al capolinea. L’ex Miss Italia Eleonora Pedron avrebbe lasciato Nicolò, anche se i motivi non sono ancora stati rivelati. Quel che è certo è che l’ultima foto che la coppia ha condiviso su Instagram risale allo scorso 16 gennaio. Da quel momento in poi, silenzio assoluto.

Dunque, non c’è stato alcun addio social, almeno finora. Sia Eleonora Pedron che Nicolò De Devitiis stanno mantenendo il più stretto riserbo sulla loro situazione sentimentale. Quindi, almeno per ora, non c’è alcuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati sulla notizia della rottura.

Aveva conosciuto i figli

Nicolò era entrato a far parte della famiglia di Eleonora, aveva quindi conosciuto i suoi bambini, Ines Angelica e Leon Alexandre, avuti dal compagno Max Biaggi. La Pedron, qualche tempo fa, aveva anche detto di aver ritrovato il sorriso accanto a De Devitiis, ora invece l’addio. Rimangono sconosciuti, al momento, i motivi che le avrebbero fatto decidere di chiudere la loro relazione.

Sarà una scelta definitiva? Staremo a vedere… 

Seguici su Instagram