Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada presto sposi!

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada convoleranno presto a nozze! L'attrice svela qualche dettaglio in più e rivela perché non l'hanno fatto prima

Ilaria Spada non vuole rivelare la data, ma conferma che manca pochissimo: tra qualche tempo, dunque, l’attrice e Kim Rossi Stuart convoleranno a nozze e coroneranno così il loro sogno d’amore. Ecco cosa ha raccontato l’attrice a proposito delle nozze.

Prima il matrimonio e poi…

Kim e Ilaria fanno coppia fissa ormai da parecchi anni, hanno un figlio di sette, Ettore, e progettano di allargare la famiglia:

«Di sicuro prima o poi un altro figlio arriverà, amo le famiglie numerose»

Intanto, spiega perché non si sono sposati prima:

«Volevo un matrimonio cristiano, serio, importante. Ho voluto sposarmi con consapevolezza, perché molti matrimoni finiscono perché c’è l’idea che sarà perfetto per sempre come durante l’innamoramento, una fase totalizzante che non è però la vita reale. Non so gli altri, per noi è stato come essere sopra il mondo, per cui era impossibile gestire anche priorità di cibo e sonno»

Un matrimonio intimo

Ilaria Spada è restia a rivelare troppo, tuttavia rivela:

«Sarà una cerimonia intima, è la cosa che ci rappresenta di più. Ci sposeremo in chiesa e io indosserò un abito disegnato per me da Paolo Isoni Haute Couture. Per quanto riguarda Kim, lui è meraviglioso. Sappiamo di non essere perfetti ma abbiamo capito di rappresentare l’uno per l’altro l’opportunità di crescita migliore che si possa avere»

Dunque i tempi sono finalmente maturi per le nozze e i due si preparano a salire all’altare. E chissà che non vi arriveranno in quattro

Tanti auguri agli sposi!

Seguici su Instagram