Nuovo amore per Claudia Gerini: è un principe

Nuovo amore per Claudia Gerini: nel cuore della bella attrice c'è un uomo che ha discendenze nobili. Scopri di chi si tratta

C’è un nuovo uomo nel cuore di Claudia Gerini: archiviata ormai da qualche anno la storia con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, e quella con il giovane Andrea Preti, per l’affascinante attrice è tempo di un amore tutto nuovo. Ecco chi è.

Un nobile per Claudia

Claudia Gerini, attualmente sugli schermi di Netflix con la seconda serie di Suburra, era ormai single da quasi un anno. Risale a dodici mesi fa, infatti, la fine della sua relazione con l’aitante Andrea Preti. Ma, proprio in questi giorni, la bella Gerini ha ritrovato l’amore accanto ad un uomo di nobili discendenze, Fabio Borghese.

Ecco chi è

Fabio Borghese ha 53 anni ed è un principe: discende, infatti, da una famiglia nobile, che vede fra i suoi avi anche un pontefice, Paolo V, Papa Camillo Borghese. L’uomo è un responsabile dell’International business development all’Enel. Lui e la Gerini sono stati pizzicati dal settimanale Diva e donna mentre escono dallo stesso palazzo. Claudia scappa subito verso la macchina per non farsi beccare dagli scatti dei fotografi, ma poi i due vengono paparazzati mentre si scambiano un tenero bacio prima di riprendere i rispettivi impegni di lavoro.

Insomma, il cuore di Claudia Gerini è tornato a battere e sembra proprio che i due siano davvero molto innamorati. Che dire? Se son rose, fioriranno!

Seguici su Instagram