Claudia Mori: «Adrian è flop? Basta, adesso parlo io»

Claudia Mori non ci sta: la moglie di Adriano Celentano è un fiume in piena, difende "Adrian", si scaglia contro Michelle Hunziker e rivela...

Non ci sta. Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, non ci sta più e difende a spada tratta il marito e lo show-cartone animato andato in onda (e poi sospeso) su Canale 5, Adrian. «Ma quale flop?», dice, «Mi sembra che siano tutti un po’ prevenuti». Ecco cosa ha detto.

Claudia Mori difende Adrian

La moglie del molleggiato è un fiume in piena. Non è disposta ad accettare altre critiche e offese al marito e al coraggioso progetto che ha messo in cantiere con Adrian. Dunque, raggiunta dai microfoni di Repubblica, è pronta a dire la sua. Ecco le sue dichiarazioni:

«Parlare di fallimento quando la serie è appena iniziata mi sembra un po’ imprudente, soprattutto quando si tratta di Adriano perché con lui le sorprese sono inimmaginabili. Il programma è stato spostato solo perché Adriano è stato vittima, come moltissimi italiani, di un pesante malanno di stagione. Con Mediaset abbiamo deciso di evitare il rischio di ricadute di Adriano, oltre che di riprendere la messa in onda in un periodo di fine stagione televisiva, notoriamente non favorevole»

Insomma, il flop – vero o presunto – c’entrerebbe poco o niente con lo spostamento di Adrian al prossimo autunno. Gli ascolti, a dire il vero, non sono stati propriamente esaltanti, ma – a sentire Claudia Mori – non sono stati quelli a determinare il destino del programma. Inoltre, la signora Celentano sostiene che la gente sia troppo prevenuta nel confronti dello show:

«Mi domando da dove nasca il riferimento ai 20 milioni spesi per realizzare Adrian. Mi sembra che siano tutti solo molto prevenuti su questo progetto»

Claudia Mori contro Michelle Hunziker

Dure parole anche per Michelle Hunziker. Claudia Mori ha mal digerito le affermazioni della conduttrice svizzera (ve ne avevamo parlato qui) e non è disposta ad accettarle. Ecco cosa ha detto a tal proposito:

«Ognuno è libero di agire come vuole, anche male, ma sarebbe auspicabile senza scadere in offese e bugie. Un quotidiano svizzero in un’intervista a Hunziker titola l’articolo a caratteri cubitali ‘Che stronzo!’ rivolto ad Adriano. Le sembra normale?. Non solo, la Hunziker nell’intervista accusa Adriano addirittura di sessismo per una battuta innocente detta in modo paternalistico come potrebbe dire un padre a sua figlia: ‘Mi raccomando non bere e non fare tardi’. Si è voluto stigmatizzare Adriano in modo prevenuto, visto che uno dei temi centrali, sia di Adrian che di Adriano, è proprio la lotta alla violenza sulle donne»

La Mori non vuole sentire ragioni, difende il marito e il suo lavoro. Non ha alcun dubbio sul successo del format ed è sicura che il pubblico, in autunno, accoglierà Adrian con maggiore entusiasmo. Appuntamento, dunque, a settembre…

 

Seguici su Instagram