Clamoroso, The Voice: la Ventura giudice e non conduttrice?

Notizia shock dell'ultima ora: Simona Ventura potrebbe lasciare la conduzione di The Voice of Italy per fare il giudice. Ecco cosa è successo

Non c’è davvero pace per The Voice of Italy. Si sta ancora cercando disperatamente il quarto giudice del programma, ma oggi arriva una notizia che lascia tutti senza parole: Simona Ventura potrebbe sedere in una delle poltrone rosse e lasciare così la conduzione del programma.

Simona Ventura giudice?

La notizia è di pochi minuti fa: Simona Ventura potrebbe non condurre più The Voice ma farne parte comunque in qualità di giudice. Sembra proprio difficile concludere le trattative per trovare il quarto componente del programma. Mentre Gue Pequeno, Morgan e Elettra Lamborghini sembrano ormai certi, il quarto nome resta un incognita.

Si è parlato di Achille Lauro, che pare abbia preferito X-Factor, poi di Arisa, adesso addirittura di Simona Ventura. La nota presentatrice piemontese lascerà il suo incarico di conduttrice per fare da tappabuchi?

…oppure Carla Bruni?

Staremo a vedere quel che accadrà, anche perché le registrazioni del programma inizieranno a breve e la messa in onda è prevista per metà aprile. Intanto, però, si è fatto un altro nome: Carla Bruni. Sarà la moglie di Sarkozy a completare la giuria? Al momento è tutto una grande incognita.

In attesa di aggiornamenti, l’appuntamento con The Voice è per il 16 aprile. Ops, per il 23 aprile. La verità è che nemmeno la data di messa in onda è ancora certa. Insomma, in attesa che si faccia chiarezza su tutto, noi restiamo vigili per informarvi su tutte le news che riguardano il talent più confuso d’Italia!

Seguici su Instagram