Ballando con le stelle: data d’inizio, giudici, cast sorprendente

Il 30 marzo inizierà la nuova edizione di "Ballando con le stelle". Ecco tutto quello che c'è da sapere sul programma: giudici, cast e novità

Manca poco alla nuova edizione di Ballando con le stelle: il programma condotto da Milly Carlucci, infatti, approderà nel sabato sera di Raiuno a partire da sabato 30 marzo. Vi sveliamo il cast e i giudici del programma.

Il cast

Milly Carlucci si dice entusiasta del nuovo cast di Ballando con le stelle, che lei definisce «eccezionale, pazzesco». Oggi siamo in grado di svelarvi alcuni dei concorrenti che hanno già dato l’ok per l’edizione 2019 dello storico show di Raiuno. A partecipare a Ballando saranno nonna Enrica, vale a dire l’attrice Milena Vokotic, poi Sandra Milo, Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Maurizio Mattioli e Patrizia Rossetti.

Vicini alla firma, ma non ancora confermati, sono Ivana Mrzova e la conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi.

I giudici

La giuria di Ballando con le stelle rimarrà, invece, invariata e sarà dunque composta da Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Non mancherà neanche quest’anno, ovviamente, Paolo Belli, che si occuperà della parte musicale della trasmissione, e Robozao.

Il grande assente di questa edizione sarà Sandro Mayer, venuto a mancare pochi mesi fa. Non ci sarà nessuno a sostituirlo, ma – come spesso avviene – si avvicenderanno più commentatori a bordo campo.

L’appuntamento, dunque, è per sabato 30 marzo!

Seguici su Instagram