2 '  
Categorie Gossip

Ferrari VS Leotta: «Senza ritocchini ce l’avrebbe fatta subito?»

Paola Ferrari, si sa, non ha peli sulla lingua. E anche stavolta va dritta al sodo: Diletta Leotta, a suo dire, non è un buon esempio per le ragazze. Il motivo è semplice: ha il seno e il lato b ritoccati. Cosa risponderà la bella Diletta?

Cattivo esempio

Paola Ferrari non ha dubbi: la Leotta è brava nel suo mestiere ma non è certamente un buon esempio per tutte le ragazze che la seguono. Perché? Troppo ritoccata. Ecco cosa ha detto:

«Le dico subito che non ho niente da dire su Diletta Leotta. È una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato b»

Ma non è tutto, perché poi rincara la dose:

«Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà»

Diletta replicherà?

Insomma, la Ferrari ha detto senza mezzi termini ciò che pensa: Diletta sarà pur brava, ma i ritocchini l’hanno aiutata. la Leotta risponderà alle parole di Paola? È probabile di no, perché negli anni si è sempre mostrata poco incline a dar adito a polemiche e insulti. Tant’è che, nonostante i tanti commenti (spesso volgari), sul suo profilo instagram, lei preferisce lasciar correre senza commentare.

Sarà così anche stavolta? Del resto, oggi la critica non arriva da un utente qualunque, ma da un’esimia collega. Chissà cos’accadrà…