Giulia De Lellis

Giulia De Lellis-Irama: è crisi? Lei rivede Damante…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia De Lellis e Irama sono in crisi? Così dicono. Chi? I loro fan. Ebbene sì, dimenticate le grandi esclusive delle riviste rosa. Adesso, a lanciare l’allarme su presunte crisi e separazioni, sono proprio i follower di Instagram, che si accorgono di tutto. Ma proprio di tutto. Ed ecco che, a detta loro, l’esperta di tendenze e il cantante sarebbero assai distanti. E all’orizzonte spunta l’ombra di Andrea Damante.

Crisi reale o troppa fantasia?

Dunque, pare che Giulia De Lellis e Irama stiano attraversando un momento difficile. Da dove nasca questo rumors è presto detto: i fan della coppia si sono accorti che nel weekend i due non hanno postato scatti insieme e questo fatto è bastato a lanciare l’allarme. Crisi, separazione, incomprensioni oppure semplici impegni lavorativi in città diverse?

Ad aggravare la situazione, tuttavia, ci si è messo un evento mondano a Milano, a cui ha preso parte la bella Giulia. Ma non solo: c’era anche il suo ex, Andrea Damante. I due, dunque, pare che si siano incontrati e abbiano passato del tempo insieme, complice anche l’amicizia comune con l’influencer Tommaso Zorzi. Ritorno di fiamma, passione mai sopita, tradimento oppure semplice partecipazione allo stesso party?

Insomma, l’unica cosa chiara di tutta questa intricata vicenda è che Giulia e Irama hanno dei fan con una fantasia spiccata, al limite del maniacale. Se è vero che la De Lellis è un’esperta di tendenza, è altrettanto vero che i suoi seguaci sono esperti di gossip… campati in aria.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!