Grace Jones

Grace Jones, 70 anni e non sentirli: passerella mozzafiato

Grace Jones è un’artista poliedrica e una donna intramontabile: ospite della Paris Fashion Week, si è mostrata in forma perfetta, sensuale e provocante come solo lei sa essere, con un fisico da urlo e una voglia di vivere contagiosa.

Una donna senza tempo

Grace Jones, che tra non molto compirà 71 anni, ha preso parte alla sfilata organizzata dall’attrice americana Zendaya, in collaborazione con Tommy Hilfiger. In una sfilata a tema disco music, non poteva certamente mancare lei. In passerella, la Jones ha ballato e sfilato per la collezione autunno/inverno, ha poi posato con altre top model, come Gigi Hadid.

Da sempre anima ribelle e artista a tutto tondo, Grace Jones ha sempre schivato stereotipi e tabù. Nonostante sia assente dalle scene discografiche da più di dieci anni, dopo il suo ultimo album in studio, Hurricane, la cantante si è rivelata la regina indiscussa della sfilata a cui ha preso parte.

Guardate per credere:

Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.