Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati in segreto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’imminente matrimonio di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. Oggi, a sorpresa, è arrivata la notizia che le loro nozze sono già state celebrate in gran segreto, vicino Rieti.

Nozze segrete

E alla fine Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sono sposati davvero. Si era parlato di nozze imminenti, è vero, ma nessuno si aspettava di certo che venissero celebrate in gran segreto. La coppia ha scelto di farlo vicino Rieti. Tra i vip presenti all’evento, Caterina Balivo, testimone di della sposa, che ha postato degli scatti su Instagram.

Ilaria e Kim sono già genitori di Ettore, sette anni, ma vogliono allargare la loro famiglia. La stessa Spada, infatti, aveva recentemente rivelato di voler diventare presto mamma per la seconda volta. Qualcuno, in realtà, mormora che l’attrice sia già incinta. Sarà così? Forse sì, del resto i due sposini sono molto riservati e le nozze segrete.

Tanti auguri alla coppia! 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.