Laura Pausini

Laura Pausini: «Perché vi ricordate di me grassa?»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laura Pausini ha postato uno scatto in cui si mostra in splendida forma (clicca qui per scoprirlo) e i suoi numerosissimi fan hanno iniziato a farle i complimenti per essere dimagrita. Ma lei fa notare che non è affatto dimagrita, ma è così da un po’ di tempo, ormai. Ecco come ha risposto ad una fan.

Sexy Laura Pausini

Siamo abituati a vederla grintosa sul palcoscenico, ma mai così com’è apparsa in questi giorni su Instagram. Laura Pausini, classe 1974, attualmente è in vacanza alle Maldive e sui social ha postato uno scatto che la ritrae con un costume intero e una forma fisica invidiabile. Numerosi i complimenti da parte dei suoi estimatori. La cantante, tuttavia, che sappiamo essere una donna molto schietta, ha voluto rispondere a uno di loro.

Una ragazza, infatti, le ha chiesto cosa abbia fatto per dimagrire tanto. Ecco cosa ha detto lei:

Commento di Laura Pausini su Instagram

Insomma, Laura Pausini, come sempre senza peli sulla lingua, ha sottolineato che non è dimagrita, ma che – con costanza e buona volontà – cerca di mantenersi in forma ormai da tempo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!