Belen Rodriguez

Fabrizio Corona attacca Belen su Instagram: «Sei finta»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fabrizio Corona non ci sta. Dopo il post di Belen Rodriguez sull’Isola dei Famosi, l’ex re dei paparazzi non è disposto ad accettare altro. La showgirl, dopo l’intervento del suo ex in trasmissione, a proposito del tradimento della moglie di Riccardo Fogli, aveva scritto «Che schifo, non si gioca con la vita degli altri, il rispetto non ha più valore». Ecco come ha reagito Corona.

La rabbia di Fabrizio Corona

La reazione dell’ex re dei paparazzi non si è fatta attendere a lungo. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

Queste parole dette da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive…non è male. Il tuo giudizio universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la famiglia da mulino bianco che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto sempre la faccia…il significato e il senso della vita lasciali perdere non stiamo parlando di un reality show…gorda mia!! Ti prego…

Al post, inoltre, Corona ha aggiunto gli hastag #predicounamorechenonpratico e #cercoattenzionemediatica.

Corona contro tutti

Ma non è finita qui. Corona, subito dopo il post contro Belen, ha iniziato a inveire contro chiunque lo critichi. Ecco cosa ha detto:

Odio i falsi moralisti, i perbenisti, quelli che predicano la morale e non la praticano, quelli che sono pronti a giudicare e a puntare il dito urlando che schifo, che vergogna. Lavoro in questo ambiente dello spettacolo dal 1998 e nel momento in cui decidi di sacrificare la tua vita alla celebrità devi essere pronto a tutto quello che viene intorno. Detto questo, difendo il mio lavoro, il mio sito e i miei ragazzi. Quando sposo una causa di gruppo, ci metto la faccia. E se i principi del giornalismo sono giusti, anche se moralmente sbagliati, li porto avanti. Mi dispiace per le conseguenze anche perché fondamentalmente nell’anima non sono questo. Ma forse ci sono diventato e non potrò più cambiare

Speravamo che questa vicenda restasse una brutta pagina di televisione, ma continua sui social. E chissà se farà altre vittime… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!