Harry e Meghan: la primogenita si chiamerà Diana?

Manca poco alla nascita del primogenito di Harry e Meghan Markle. I bookmaker inglesi sono certi che sarà una bimba e che si chiamerà Diana

Harry e Meghan Markle sono pronti ad accogliere il loro primo figlio: manca ormai poco al parto e gli inglesi iniziano a ipotizzare il sesso del nascituro e addirittura il nome. Secondo i bookmaker, sarà una bambina e si chiamerà Diana, proprio come la mamma del principe Harry.

Il toto-nome

Mentre il Duca e la Duchessa di Sussex non hanno ancora rivelato il sesso del loro bambino, gli scommettitori iniziano a ipotizzare quale potrebbe essere il nome, qualora dovesse trattarsi di una femminuccia: il più quotato al momento è proprio Diana, seguito da Alice, Victoria e Alexandra. Nel caso in cui il nascituro dovesse essere un maschietto, si ipotizza che si chiamerà Arthur, seguito da Edward e James.

Se Meghan e Harry decidessero di chiamare il loro figlio con il nome della defunta madre del principe, seguirebbero le orme del principe William e Kate Middleton. Il Duca e la Duchessa di Cambridge, infatti, hanno scelto di chiamare la loro bambina, nata nel 2015, Charlotte Elizabeth Diana.

Sarà un bimbo o una bimba? Ormai non manca molto per scoprirlo… 

Seguici su Instagram