Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Heather Parisi affonda Lorella Cuccarini: è guerra social

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Heather Parisi non ha peli sulla lingua, l’ha dimostrato in più occasioni, specie quando c’è di mezzo la sua nemica Lorella Cuccarini. Tutto è iniziato dalla gaffe che la sovranista Lorella ha fatto a Otto e mezzo. Poi, puntuale, è arrivato il tweet al veleno della Parisi. Ecco cosa è successo.

Heather VS Cuccarini

Partiamo da quello che è accaduto ieri sera a Otto e mezzo. Lorella Cuccarini, ospite della trasmissione, ha detto: «Non votavamo veramente per le politiche da quanto? Da 10 anni?»: l’affermazione della conduttrice ha subito generato perplessità e imbarazzo in studio. Nel programma condotto da Lilly Gruber si stava discutendo delle primarie Pd con i giornalisti Chiara Geloni, Paolo Mieli e Massimo Giannini. Ed è stato proprio il direttore di Radio Capital a ricordare alla showgirl che «In Italia, oltre i 5 anni, non si può non votare».

Stamattina, senza farsi attendere, è arrivato subito il tweet della sua più acerrima nemica Heather Parisi:

E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina maître à penser. In verità sempre più “maître” e sempre meno “penser”

Insomma, la Parisi non perde occasione per bacchettare la più amata dagli italiani, scatenando l’ironia del web. Cosa risponderà la Cuccarini? Non è la prima volta che tra le due primedonne del varietà scoppia una vera e propria guerra social. Tempo fa, infatti, Heather aveva scritto quanto segue:

Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste.

Allora Lorella Cuccarini aveva replicato, farà lo stesso anche oggi? Siamo convinti di sì. In attesa della risposta, noi prepariamo i popcorn… che lo spettacolo abbia inizio!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!