Heather Parisi affonda Lorella Cuccarini: è guerra social

Guerra tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini: la Parisi ha bacchettato la Cuccarini dopo la gaffe fatta a "Otto e mezzo". Ecco cosa ha detto

Heather Parisi non ha peli sulla lingua, l’ha dimostrato in più occasioni, specie quando c’è di mezzo la sua nemica Lorella Cuccarini. Tutto è iniziato dalla gaffe che la sovranista Lorella ha fatto a Otto e mezzo. Poi, puntuale, è arrivato il tweet al veleno della Parisi. Ecco cosa è successo.

Heather VS Cuccarini

Partiamo da quello che è accaduto ieri sera a Otto e mezzo. Lorella Cuccarini, ospite della trasmissione, ha detto: «Non votavamo veramente per le politiche da quanto? Da 10 anni?»: l’affermazione della conduttrice ha subito generato perplessità e imbarazzo in studio. Nel programma condotto da Lilly Gruber si stava discutendo delle primarie Pd con i giornalisti Chiara Geloni, Paolo Mieli e Massimo Giannini. Ed è stato proprio il direttore di Radio Capital a ricordare alla showgirl che «In Italia, oltre i 5 anni, non si può non votare».

Stamattina, senza farsi attendere, è arrivato subito il tweet della sua più acerrima nemica Heather Parisi:

E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina maître à penser. In verità sempre più “maître” e sempre meno “penser”

Insomma, la Parisi non perde occasione per bacchettare la più amata dagli italiani, scatenando l’ironia del web. Cosa risponderà la Cuccarini? Non è la prima volta che tra le due primedonne del varietà scoppia una vera e propria guerra social. Tempo fa, infatti, Heather aveva scritto quanto segue:

Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste.

Allora Lorella Cuccarini aveva replicato, farà lo stesso anche oggi? Siamo convinti di sì. In attesa della risposta, noi prepariamo i popcorn… che lo spettacolo abbia inizio!

Seguici su Instagram