Nuovo amore per Elisa Isoardi? Ecco di chi si tratta (foto)

Nuovo amore per Elisa Isoardi? Pare proprio di sì. La conduttrice de "La prova del cuoco" avrebbe dimenticato Salvini. Ecco di chi si tratta

Nuovo amore per Elisa Isoardi? Pare proprio di sì. La bella conduttrice de La prova del cuoco pare aver dimenticato il suo ex, Matteo Salvini, e pronta a vivere un nuovo amore con un uomo di grande fascino. Ecco di chi si tratta.

Nuovo amore

È proprio un momento felice per Elisa Isoardi: recentemente, Antonella Clerici ha rivelato che non ha alcuna intenzione di tornare a La prova del cuoco, quindi la giovane può tirare un sospiro di sollievo. Non solo: pare proprio che la Isoardi abbia incontrato un uomo capace di far battere il suo cuore. Di chi tratta? Del giornalista e conduttore Alberto Matano, uno dei “mezzobusto” più amati del Tg1.

Recentemente, l’uomo è stato ospite di Elisa all’interno della sua trasmissione di cucina e al pubblico non è sfuggito il particolare feeling tra i due. Non solo: dopo la puntata, la conduttrice ha pubblicato uno scatto la cui didascalia è “Follemente innamorata di Alberto Matano” con tanto di cuoricini (clicca qui per vedere la foto).

Insomma, Elisa Isoardi regala sempre grandi soddisfazioni sul suo profilo Instagram: dopo la discussa fotografia postata qualche mese fa per dire addio al suo Matteo e il fotomontaggio al fianco del compianto Sandro Mayer (clicca qui per scoprirlo), stavolta tocca ad Alberto Matano, che pare essere il suo nuovo amore. Sarà così? Al momento nessuna conferma né smentita.

Magari, prossimamente, ci dirà come stanno le cose con una foto sui suoi social. Speriamo solo non si tratti di nuovo di un after-sex… 

Seguici su Instagram