Alba Parietti, Alda DEusanio e Alessia Marcuzzi

Parietti e D’Eusanio contro l’Isola: «Ci dissociamo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alba Parietti e Alda D’Eusanio, le due opinioniste dell’Isola dei famosi, si dissociano da quanto avvenuto durante la trasmissione a Riccardo Fogli. Ecco cosa hanno detto le due signore della tv italiana.

D’Eusanio contro Corona

Ecco cosa ha detto Alda D’Eusanio in trasmissione, subito dopo l’intervento di Fabrizio Corona:

La cosa che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona, il piacere con il quale lui ha continuato a ferirti, il modo in cui lui ha detto ‘tu sei vecchio’, ‘tu sei un cornuto’, ‘tu ti vendi davanti alle televisioni’. Quindi il piacere di dire ‘il tuo male è il mio bene’. Questa è la cosa più disumana che io abbia mai visto. Lui ha detto che è uno che ha fatto galera; ci dovrebbe stare più a lungo per imparare qualche cosa.

Le parole della Parietti

Alba Parietti si è fatta attendere un po’, ma dopo la trasmissione si è sfogata su Instagram. Ecco cosa ha scritto:

Voglio e devo dirvi come mi sento. Per onestà intellettuale. Rimugino da due ore. Ho mal di stomaco. Mortificata, dispiaciuta. Purtroppo, molto toccata, triste, ho già detto ciò che pensavo, in diretta, ma i contenuti del video di Corona mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca, per la volontà di ferire una persona come Riccardo (…) Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma mi dissocio dai contenuti di quel video, perché la dignità delle persone viene prima di tutto, anche del mio lavoro e delle convenienze, perché dobbiamo tutti dico tutti ammettere che il tono era insopportabile, le parole usate offensive e calpestava i sentimenti di una persona già in grave difficoltà. (…) Preciso che mai abbandonerei un programma perché, qualunque cosa accada, un professionista fa fede e tiene fede al proprio impegno e gioca con la squadra che in questo caso per me è quella di Canale 5 e tutte le persone che vi lavorano, che rispetto, ma non sono stata in grado di esprimere se non in piccola parte e fino in fondo ciò che avrei voluto dire.

E se anche le opinioniste prendono le distanze dal programma, forse è il caso di farsi qualche domanda… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.