Bellucci: «Mai con uno giovane», ma il suo amore ha 18 anni in meno

Monica Bellucci aveva detto che non avrebbe mai avuto un fidanzato più giovane, ma alla fine c'è cascata. Ecco il suo nuovo amore (foto)

Monica Bellucci, qualche tempo fa, precisamente l’estate scorsa, aveva detto: «Non mi vedrete mai vicino a un uomo più giovane di 20 anni, anche se molto attraente». Allora, in verità, il suo ex, Vincent Cassel, si era appena risposta con la giovanissima Tina Kunakey e Monica, probabilmente per lanciargli una frecciatina, aveva detto che non avrebbe mai avuto un toy boy: oggi, però, sta con Nicolas Lefebvre, che ha diciotto anni meno di lei.

La prima uscita pubblica

L’attrice 54enne ha scelto le sfilate parigine per la sua prima uscita pubblica accanto al giovanissimo e fascinoso Nicolas Lefebvre, che di anni ne ha trentasei ed è un ex modello. I due sono arrivati mano nella mano e hanno preso posto in front row, tra tante altre celebrità.

La Bellicci ha due figlie, Deva e Leonie, avute dall’ex marito Vincent Cassel, che tra poco sarà nuovamente papà. Nicolas, invece, ha una bambina di sei anni. L’uomo, oggi, è uno scenografo e ha una galleria d’arte nel quartiere parigino del Marais.

Quasi papà

Intanto, sempre alle sfilate parigine, si fa notare Tina Kunakey, la nuova compagna di Vincent Cassel, che mostra il suo bel pancione e riesce essere sempre super sexy. La donna partorirà a breve, ma non ha voluto rinunciare a partecipare alla settimana della moda di Parigi.

Insomma, sia Monica che Vincent sembrano aver ritrovato il sorriso e, ironia della sorte, entrambi accanto a due partner molto più giovani. La Bellucci aveva detto che mai avrebbe avuto un compagno più piccolo, ma alla fine c’è cascata. Del resto, l’amore è cieco.

Anche se stavolta, ammettiamolo, proprio cieco non è… 

Seguici su Instagram