Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti è diventata mamma: è nata Estelle

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fiocco rosa per Lorena Bianchetti: la conduttrice di A sua immagine ha dato alla luce la piccola Estelle, sua primogenita. La presentatrice ha coronato a 45 anni il suo sogno di diventare mamma, a lungo inseguito con il marito Bernardo De Luca, sposato nel 2015.

Mamma felice

Il parto è avvenuto oggi, mercoledì 6 marzo, all’ospedale Gemelli di Roma: la piccola Estelle pesa 3,650 kg ed è in splendida forma. A dare la notizia la stessa Bianchetti, che su Instagram ha pubblicato un post e un messaggio commovente:

Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650..mamma e papà sono emozionantissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!”

Migliaia i commenti di auguri, anche da parte di alcune colleghe vip di Lorena, come Matilde Brandi, Adriana Volpe e Paola Perego. Lorena Bianchetti, nella sua ultima apparizione televisiva di domenica scorsa, ha salutato il suo pubblico, annunciando che sarebbe entrata in maternità. Adesso l’attende un periodo da mamma a tempo pieno accanto alla sua piccola!

Tanti auguri, Lorena! Benvenuta, Estelle!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.