iola Valentino e Riccardo Fogli

Viola Valentino: «Riccardo Fogli? Ben gli sta, così impara»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sono passati ormai parecchi decenni dalla fine loro storia, terminata – stando ai racconti di Viola Valentino – per gli innumerevoli tradimenti di Riccardo Fogli, tra cui uno con Patty Pravo. Eppure la cantante sembra non riuscire a dimenticare quello che è successo e commenta così il presunto tradimento della moglie di Fogli: «È stato ripagato con la stessa moneta».

Viola Valentino contro Riccardo Fogli

Insomma, tutti hanno qualcosa da dire sulla vicenda di Riccardo Fogli tradito dalla moglie. Dopo Belen, Eva Henger e le stesse opinioniste dell’Isola dei famosi, Alda D’Eusanio e Alba Parietti, che hanno preso le distanze dalla trasmissione, ecco che arriva anche l’opinione della cantante Viola Valentino, ex moglie di Fogli. Ecco cosa ha detto in un primo momento:

«Io non sono stata tradita una volta sola, sono stata tradita mille volte, diecimila, non lo so quante. È stato ripagato con la stessa moneta. Se è vero capirà il male che ha fatto ad altre persone»

Il pentimento

Dopo le prime esternazioni piene di astio, la Valentino ha fatto un passo indietro, probabilmente dopo aver visto Riccardo Fogli piangere in seguito alle rivelazioni di Corona. Ecco cosa ha scritto la cantante subito dopo la trasmissione a corredo di una foto dell’ex compagno (clicca qui per vedere il post su Instagram):

Ciao #animebelle questo è il buongiorno che ho ricevuto questa mattina è inutile dirvi che sono molto triste e molto incaxxata sono tutti delle belve non si può ridurre un uomo in queste condizioni, lo stanno massacrando e per il bene che gli ho voluto e che gli voglio ancora è meglio che non incontri mai quello stronxo di Corona!!!!!! “Riccardo l’isola la deve vincere e non morirci”. Con affetto la tua ex Moglie.

E in un successivo post ha aggiunto:

E non mi fermo qui, ho paura per la sua salute! Come lo conosco io non lo conosce nessuno mi fa male vederlo così

Dunque la Valentino, in un primo momento, ha attaccato duramente l’ex. Poi, però, ha fatto marcia indietro ed è pronto a sostenerlo. Sarà ospite in studio durante la prossima puntata dell’Isola dei famosi?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.