Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme: c’è la prova

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme, non ci sono più dubbi. La prova arriva da Cecilia Rodriguez, che svela tutto senza volerlo

Se n’è discusso tanto, è da tempo ormai che si mormora di un ritorno di fiamma tra Belen Rodgriguez e Stefano De Martino. I diretti interessati non hanno voluto confermare né smentire la notizia, ma oggi arriva una prova inconfutabile.

La prova

Qualche settimana fa, il settimanale Chi aveva pubblicato delle immagini di Stefano De Martino, che aveva passato la notte a casa di Belen. A seguito di quelle immagini, tuttavia, i due non avevano voluto chiarire la loro posizione. Il ballerino, ora conduttore di Made in Sud, in più occasioni ha ribadito la stima e il sentimento che lo lega alla ex moglie, senza mai, però, aggiungere nient’altro. Ora, però, c’è la prova.

La conferma che i due stiano di nuovo insieme, arriva da Cecilia Rodriguez, la minore delle sorelle più chiacchierate d’Italia. La bella argentina, infatti, in occasione del compleanno della sua mamma, ha fatto una instagram story in cui compare anche il bel De Martino, che ha dunque preso parte ai festeggiamenti della (ex) suocera.

Insomma, pare proprio che Stefano non sia rientrato solo nel cuore di Belen, ma anche nella famiglia della donna, con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto.

Non conferma

Intervistato da Chi, Stefano continua a non confermare il suo ritorno di fiamma con l’argentina, ma non lo smentisce nemmeno. Ecco le sue parole:

«Ho capito che c’è una parte della propria vita che è meglio tenere per sé, è più bello così»

Forse De Martino e Belen sono solo diventati grandi e non hanno più voglia di condividere ogni attimo della loro vita con il pubblico. Non ci resta che augurare loro buona fortuna e, se son rose, fioriranno!

Seguici su Instagram